La Tana dei L'Orsi Gnori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tana dei L'Orsi Gnori

Il Faerun dopo l'Alba
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alla Locanda del Grifone nel Culo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aklar Stormwing

Aklar Stormwing


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:43 pm

Aklar nonostante la fugace visita del messere, si avvicinò alle due finestrelle per osservare se qualcuno stesse osservando:(Osservare + 5
Aklar Stormwing ha effettuato (1) estrazioni Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTFU_FafOnSsKcJStT74TP8iqlIL9JnzYNcCvHjl-w (Dadodaventi.) :
12
)
Dopodichè giro un istante la testa Verso Leotiln e disse" Cosa c'è scritto? E' così grave da non poter essere mensionato?" Si rigirò a guardare l'esterno della camera
Torna in alto Andare in basso
Il Master
Admin
Admin
Il Master


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 46

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:48 am

Il paladino di Lathander guardò a lungo e con attenzione, quindi si convinse che nessun pericolo potesse provenire dall'esterno.
Lo strano convivio che si era creato nella stanza era, comunque, a fiato sospeso per la strana e fugace comparsa del Mercante, e per la sua rivelazione.
Tutti nella stanza pendevano dalle labbra di Leotiln.

Frakt si addormentò. Quindi non proprio tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://lorsignori.forumitalian.com
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 3:41 am

Makarov smise di aspettare Leotiln e parlò "Dato che io ora sa leggere, signore elfo, non è che tu vende libri per Campione come me?"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:02 pm

"Makarov, dai tempo a Leotiln di metabolizzare quanto appena udito: non deve essere facile per lui ricevere una sorpresa del genere per cui non mettiamogli addosso ulteriore ansia. Quando vorrà, sarà lui a prendere parola"
Elayne sorride, tornando in riverente e silente attesa
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:19 pm

Il mago era assopito nella contemplazione del manoscritto senza pensare a ciò che gli altri stessero pensando fino a che:

"Ho bisogno di tempo per decifrarlo purtroppo"

Si sedette alla piccola scrivania nella stanza senza indugi e si immerse nel tentare di capire cosa ci fosse scritto
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:23 pm

Makarov vide che Leotiln non poteva dargli retta allora disse rivolto a Elayne "Signora tu non è che puoi dare qualcosa da leggere per un Campione come me? Dato che io ora sa leggere può imparare altro" E fece un enorme sorriso.
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:25 pm

"Certamente Makarov, che ne pensi di questo?"
La giovane cede uno dei suoi libercoli al barbaro
"Questo accresce la tua forza spirituale"
Sorride, al pensiero della probabile risposta del Cinghiale di Beregost.
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:26 pm

"Signora io ha già letto il suo libretto, l'ho letto mentre studiava per imparare a leggere, tu no ha altro?"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:28 pm

"Davvero? Non ne sapevo nulla! La cosa non può che farmi piacere."
Un marcato e ampio sorriso le disegna il volto.
"Non saprei Makarov, abbiamo da poco preso dei libri da quell'elfo ma sono tutti in possesso di Leotiln al momento. Quindi non ti rimane che chiedere a lui"
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:30 pm

"Quando mi sarò liberato di questo enigma vi farò leggere qualcosa ma dubito tu possa leggere uno di questi libri scritti in lingue a te sconosciute"
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:32 pm

"OH, e che lingue è? Io può imparare a leggere pure quelle lingue eh, senza problemi, se questo è per Campione allora."
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:34 pm

Makarov ha scritto:
"OH, e che lingue è? Io può imparare a leggere pure quelle lingue eh, senza problemi, se questo è per Campione allora."

Alzando per la prima volta il capo dal testo:

"Sai parlare l' elfico?"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:39 pm

"Posso leggerglielo io, nel frattempo che tu decifri la pergamena"
Elayne sorride a Makarov
"Allora, va bene?"
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:42 pm

Elayne Vistell ha scritto:
"Posso leggerglielo io, nel frattempo che tu decifri la pergamena"
Elayne sorride a Makarov
"Allora, va bene?"

Pensando alle dimensioni del libro:

"Non so quante settimane ci vogliano normalmente per leggerlo ma cosi' ci vorrà come minimo il doppio del tempo se aspettate che io l' abbia letto credo che cmq ne farei una copia scritta in Comune in modo tale da diffonderlo liberamente e potreste leggerlo in singolar persona entrambi"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:44 pm

"Non ho detto di leggerlo tutto, ma almeno sveliamo a Makarov a grandi capi che cosa contiene. Suvvia non è una richiesta così esosa. E' per darti un pò di quiete"
Guarda Leotiln con sguardo d'intesa
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:46 pm

"Eh si è vero" disse Makarov non avendo seguito tutto il discorso ed avendone capito quello che aveva seguito.
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:48 pm

Elayne Vistell ha scritto:
"Non ho detto di leggerlo tutto, ma almeno sveliamo a Makarov a grandi capi che cosa contiene. Suvvia non è una richiesta così esosa. E' per darti un pò di quiete"
Guarda Leotiln con sguardo d'intesa

"Parla della guerra"

Facendo un occhiolino, estrasse il buco portatile e ne uscì un libro con scritte in elfico:

"Spero possa essergli utile anche se non ci metterei la mano sul fuoco"
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 6:49 pm

"Grazie mille signor Leotiln, quando finisce di legge io ti riporta." e si mise a leggere, dopo poco si addormentò vicino a Frakt.
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:18 pm

"Ma dovevo leggerte...lo"
Dopo aver notato che Makarov s'era addormentato dopo pochi minuti di tentata lettura, Elayne guarda perplessa Leotiln
"Non so perchè abbia ignorato il mio invito, però almeno ora puoi analizzare la pergamena in pace"
Sorride
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:26 pm

Elayne Vistell ha scritto:
"Ma dovevo leggerte...lo"
Dopo aver notato che Makarov s'era addormentato dopo pochi minuti di tentata lettura, Elayne guarda perplessa Leotiln
"Non so perchè abbia ignorato il mio invito, però almeno ora puoi analizzare la pergamena in pace"
Sorride

Con la faccia un po' sconsolata

"Bha se tu lo chiami in pace il loro russare in sincronia, se puoi rimetti dentro il buco portatile il libro e ci dovrebbe essere anche qualche libro che ti potrebbe interessare. . ."

Rimuginando sulla pergamena:

"Però cerca di prendertene cura soprattutto di quello scritto in abissale che vorrei farlo analizzare a Ristel magari potrebbe esserci utile per sconfiggere i nostri nemici"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:38 pm

"Abissale?!" Sgrana gli occhi. "Se ci fossero riportati ancora quegli abominevoli esperimenti, non credo che riuscirei a riuscire a leggerlo. Il solo ripensarci mi fa venire i brividi."
Dopo aver indicato per qualche istante il proprio braccio, come per dar prova di quanto da lei sostenuto, apre il buco portatile e inizia a leggere i vari libri in esso contenuti.
"Questo trattante la natura potrebbe interessare a Warg: credo proprio che conosca il silvano. Quello trattante il divenire un Perfetto Campione potrebbe andar bene sia per Aklar che per Makarov, nella speranza che entrambi possano intraprendere via di autoperfezionamento, sicuramente assai differenti tra loro. Sono molto interessata a questo trattante i pilastri di saggezza devo ammettere, anche se è mia intenzione terminare l'imponente libro di Magia Bianca che ritrovammo tempo addietro. Di cosa tratta questo testo, scritto in draconico? Yader leggeva spesso testi scritti in tale lingua. Io invece non c'ho mai capito nulla."
Abbozzò una risata.
"Tu quale leggerai?"
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:45 pm

Elayne Vistell ha scritto:
"Abissale?!" Sgrana gli occhi. "Se ci fossero riportati ancora quegli abominevoli esperimenti, non credo che riuscirei a riuscire a leggerlo. Il solo ripensarci mi fa venire i brividi."
Dopo aver indicato per qualche istante il proprio braccio, come per dar prova di quanto da lei sostenuto, apre il buco portatile e inizia a leggere i vari libri in esso contenuti.
"Questo trattante la natura potrebbe interessare a Warg: credo proprio che conosca il silvano. Quello trattante il divenire un Perfetto Campione potrebbe andar bene sia per Aklar che per Makarov, nella speranza che entrambi possano intraprendere via di autoperfezionamento, sicuramente assai differenti tra loro. Sono molto interessata a questo trattante i pilastri di saggezza devo ammettere, anche se è mia intenzione terminare l'imponente libro di Magia Bianca che ritrovammo tempo addietro. Di cosa tratta questo testo, scritto in draconico? Yader leggeva spesso testi scritti in tale lingua. Io invece non c'ho mai capito nulla."
Abbozzò una risata.
"Tu quale leggerai?"

"Allora credo proprio che tu non debba leggerlo ma a Ristel per il suo dono credo potrebbe essere molto utile oltre che per contrastare quell' abominio.
Si ne ho presi un pò per tutti anche se devo dire che anche quello in elfico mi affascina molto ..."

Ostentando un sorriso:

"Quelli in draconico sono per lo più incantesimi spero di poter ampliare il mio libro in maniera considerevole"
Torna in alto Andare in basso
Il Master
Admin
Admin
Il Master


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 46

Sull'avventuriero
Livello:
Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:05 pm

Marzena, ridendo per la scena dei due guerrieri addormentati uno accanto all'altro, disse:
- "Bene, è ora che vada a prepararmi per stasera... Lo so che manca ancora molto, ma mi sembrano secoli che non partecipo ad un ricevimento e vorrei prepararmi degnamente! Sveglia Frakt, dobbiamo andare!"
- "Io difende tutto dove va Madama Signora Madamigella!" e scattò improvvisamente in piedi.

I due lasciarono la stanza, prima che i Nostri potessero andare a far visita ad Olmo e, in seguito, alla serata di gala.
Torna in alto Andare in basso
http://lorsignori.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla Locanda del Grifone nel Culo   Alla Locanda del Grifone nel Culo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla Locanda del Grifone nel Culo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alla Locanda del Grifone nel Culo
» Nella Locanda del Grifone Paralizzato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tana dei L'Orsi Gnori :: Beregost, la città delle sfide :: In Città-
Vai verso: