La Tana dei L'Orsi Gnori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tana dei L'Orsi Gnori

Il Faerun dopo l'Alba
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torneo di Bereghost

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 2:40 pm

"Dobbiamo decidere per tempo come muoverci nel torneo e abbiamo bisogno di applicare qualche tipo di tattica ai nostri combattimenti . . .
Spero siate tutti d' accordo"

Sorridendo:

"Penso che contro la squadra del bardo dovremmo sfruttare la nostra superiorità numerica e cercare di mettere Ko prima di tutto i due incantatori visto che l' unico combattente serio mi pare fin troppo resistente"

"Spero siate d' accordo"

{Ooc Nell' anello dell' accumula incantesimi ci metto 2x Ingrandire Persone 1x Raggio di Indebolimento inoltre nel bastone accumula incantesimi chiedo a Elayne di caricarci un Infliggi Ferite Critiche}
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:31 pm

"Boh io no sa molto di tattiche di combattimento signore, tu puoi dire quello che devo fare ed io lo faccio meglio che posso, tu sai cosa posso fare io" ed iniziò a ridere
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:07 pm

Makarov ha scritto:
"Boh io no sa molto di tattiche di combattimento signore, tu puoi dire quello che devo fare ed io lo faccio meglio che posso, tu sai cosa posso fare io" ed iniziò a ridere

"Ho visto anche che hai vinto un dono e che probabilmente ti darà un dono adatto a te no?
Dobbiamo cercare di sfruttare tutte queste cose a nostro vantaggio"
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:32 pm

"Io ha già bevuto un po' di quello, ed ora se io prende tante botte, grazie a forze del Cinghiale che è in me, io da anche tantissime botte, questo è quello che può fare ora" e sorrise "tu ha idee?"
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:48 pm

"Io ne avrei una. Io posso infondere a Makarov un incantesimo capace di creare attorno a lui una zona silente: nessuno potrà parlare se sarà a qualche passo da lui, compresi i due incantatori della squadra di Linus. La domanda da porci è come oltrepassare il forte e imponente Eogold, in quanto abbiamo constatato che oltre a ben incassare i colpi sa anche proteggere chi gli sta attorno. La mia idea è questa: io volo attraverso l'incantesimo che tutti conoscete fino sopra le due incantatrici. Nel frattempo Aklar e Warg terranno occupati rispettivamente Eogold e Linus. Una volta giunta ad adeguata altezza, Leotiln potrà scambiare il mio posto con quello di Makarov, che si fionderà a capofitto dall'alto verso almeno un'incantatrice. Affinchè l'impatto sia devestante, Makarov, dovrai tenerti pronto a sferrare l'attacco prima ancora che Leotiln ci scambi di posto e magari abbia ingrandito le tue dimensioni. Un impatto così devastante da parte del Possente Cinghiale potrebbe far cadere immediatamente una delle due incantatrici, mentre l'altra si ritroverebbe in una zona di silenzio. Che ne pensate?"
Sorrise, compiaciuta della sua pensata

[OOC Anto, non c'è scritto molto sui danni da caduta: 1d6 per ogni 3m di caduta. Dei danni inferti a chi subisce l'impatto non se ne fa menzione alcuna, però credo che se mi cadesse una qualcosa di taglia grande addosso mi farei assai più male rispetto ad un qualcosa di taglia media. Questo però devi stabilirlo tu. Cmq credo sia la più bella tattica che abbiamo mai sfoggiato ] Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aklar Stormwing

Aklar Stormwing


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:12 pm

Mi sembra una saggia idea quella della tattica e quella di Elayne non mi dispiace. Rammentate però che m'è consentita la cavalcatura, per cui disponete del braccio di Lathander come meglio vi aggrada.
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:45 pm

Aklar dovrai riuscire a tener testa ad Eogold pochi secondi, convogliando su di te tutta la sua attenzione. Una volta che questa tattica sarà innescata, dovrà preoccuparsi di ben altro. Ricorda anche d'avere l'anello della Vita, di cui t'invito a farne saggio uso anche in vista degli scontri futuri.
Torna in alto Andare in basso
Aklar Stormwing

Aklar Stormwing


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:52 pm

Mi raccomando a te; i tuoi incantesimi saranno fondamentali per lo sviluppo della battaglia. Cerca di usarli nella miglior maniera anche se, oramai a tuo modo ti sei impratichita anche delle tattiche da guerra, ed il tuo piano ne è la conferma. Il sole riscalda ed illumina il vostro viso Elayne..e si perisce solo nell'ombra. Sorrise accarezzando la spalla della chierica
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:03 pm

"Ma chi vi ha detto che io possa teletrasportare due persone?"

Guardando Elayne con sguardo emblematico
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:06 pm

"io no ha capito molto bene tattica, tranne che io deve spaccare dall'alto" e si perse in una fragorosa risata, poi quando aklar parló e mise la mano sulla spalla della chierica, non avendo sentito cosa avesse detto disse "wellaaaaaaaaa" e fece un sorriso sornione ed alzó le sopracciglia.
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Torneo di Bereghost Left_bar_bleue6/50Torneo di Bereghost Empty_bar_bleue  (6/50)

Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 6:09 pm

Makarov ha scritto:
"io no ha capito molto bene tattica, tranne che io deve spaccare dall'alto" e si perse in una fragorosa risata, poi quando aklar parló e mise la mano sulla spalla della chierica, non avendo sentito cosa avesse detto disse "wellaaaaaaaaa" e fece un sorriso sornione ed alzó le sopracciglia.

"Susu Makarov non pensare sempre a male poi sai bene che loro due sono amici da tanto. . .

Cmq sia non posso fare quello che mi chiede elayne quindi penso che dare a ogni combattente un incantatore contro cui scagliarsi non sarebbe una malvagia idea soprattutto se magari si riesce nel frattempo a dare un intrattieni agli altri due della squadra"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo di Bereghost Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo di Bereghost   Torneo di Bereghost Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo di Bereghost
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Squadre Torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tana dei L'Orsi Gnori :: I Protagonisti :: Discorsi, dilemmi e diatribe.-
Vai verso: