La Tana dei L'Orsi Gnori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Tana dei L'Orsi Gnori

Il Faerun dopo l'Alba
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Soldi di gioco

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 2:02 pm

Aklar Stormwing ha scritto:
Si avevo fatto male il calcolo. Ma il problema è che non mi trovavo con i soldi, visto che non sta scritto che il resto andava ad Elayne,per questo non capivo. Edito il messaggio tuo per chiarificare

spada lathander 10k Aklar
stivali +4 con 16k Makarov
Pergamene 18k Elayne
libri 20k Leotiln

4 mantelli res +3 36k Tutti
Buco portatile 20k Tutti

Ciò che abbiamo comprato rimanenze di cassa 0 :-)

5k per i libri divisi fra tutti
5k per il buco portatile diviso fra tutti
9k per i mantelli ciascuno

Sono 19k a testa di spese totali + ciò che avete preso singolarmente alias:

10k la spada
16k gli stivali
10+8 le pergamene di elayne :-)
Torna in alto Andare in basso
Il Master
Admin
Admin
Il Master


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 46

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:23 am

1) Andre, devo correggerti sul prezzo della pergamena di Revivify.
L'incantesimo ha come 1000 mo di componente materiale che vanno moltiplicate x4 e sommate al prezzo base della pergamena ammonta a 8500 mo, quindi il prezzo totale è 4000mo in più...

2) Aklar ha vinto dei soldi per il suo secondo posto al torneo, no? Così come anche Makarov. Quindi, eventualmente, Aklar può fornire quei soldi in supporto ad Elayne per ottenere le pergamene!


Non fatemi ripetere il post anche IC, o editate direttamente, oppure niente: basta che abbiate capito il senso di questo messaggio!

Vi amo tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://lorsignori.forumitalian.com
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:00 am

Il Master ha scritto:
1) Andre, devo correggerti sul prezzo della pergamena di Revivify.
L'incantesimo ha come 1000 mo di componente materiale che vanno moltiplicate x4 e sommate al prezzo base della pergamena ammonta a 8500 mo, quindi il prezzo totale è 4000mo in più...

2) Aklar ha vinto dei soldi per il suo secondo posto al torneo, no? Così come anche Makarov. Quindi, eventualmente, Aklar può fornire quei soldi in supporto ad Elayne per ottenere le pergamene!


Non fatemi ripetere il post anche IC, o editate direttamente, oppure niente: basta che abbiate capito il senso di questo messaggio!

Vi amo tutti!

Ghgh io mica lo sapevo che avevano vinto soldi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elayne Vistell
Admin
Admin
Elayne Vistell


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:57 am

Anto ma non posso imparare semplicemente l'incantesimo, senza la componente materiale inclusa?! Shocked
Cioè lo voglio imparare, non lanciare per ora.
Torna in alto Andare in basso
Aklar Stormwing

Aklar Stormwing


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:22 pm

Covo quei soldi io li spesi subito per l'anello di cavalcare.
Torna in alto Andare in basso
Il Master
Admin
Admin
Il Master


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 46

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue50/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:24 pm

@Luca: ah, ok, non lo ricordavo.

@Andre: E che c'entra? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://lorsignori.forumitalian.com
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:45 pm

Aklar Stormwing ha scritto:
Covo quei soldi io li spesi subito per l'anello di cavalcare.

Ma quando vinceva il secondo posto di soldi se il primo ha vinto +di 20k? O.o
Torna in alto Andare in basso
Aklar Stormwing

Aklar Stormwing


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:03 pm

10 k. E l'anello mi li ha portati via tutti
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:16 pm

Aklar Stormwing ha scritto:
10 k. E l'anello mi li ha portati via tutti

Te lo diciamo sempre che il cavallo fa male :-p
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:28 pm

20k vinceva il primo posto, l resto dei soldi che ho sono i rimasugli dei soldi che avevo dato a Warg e che poi gli ho richiesto Wink
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:25 pm

Makarov ha scritto:
20k vinceva il primo posto, l resto dei soldi che ho sono i rimasugli dei soldi che avevo dato a Warg e che poi gli ho richiesto Wink

Hai avuto un rapporto con la lupa pagato in monete d oro?
Torna in alto Andare in basso
Makarov

Makarov


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.08.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:34 pm

Se per "Lupa" intendi una prostituta della roma antica allora forse si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leotiln

Leotiln


Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 01.09.10

Sull'avventuriero
Livello:
Soldi di gioco - Pagina 2 Left_bar_bleue6/50Soldi di gioco - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (6/50)

Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:35 pm

Makarov ha scritto:
Se per "Lupa" intendi una prostituta della roma antica allora forse si Very Happy

Se la mamma di warg è sempre trasformata in lupa e si fa chiamare ashera potrebbe essere :°D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soldi di gioco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Soldi di gioco   Soldi di gioco - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soldi di gioco
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Tana dei L'Orsi Gnori :: Zona Ooc :: Ritrovamenti varii ed eventuali-
Vai verso: